3a43a2fb81 Non riesco a capire quanto sia incredibilmente voluttuosa e corporeo una femmina di Amiel Daemion … Voglio dire … WOW !!! Vale la pena guardare questo film solo per vedere da solo LEI! <br/> <br/> Per il resto di questo film, beh … sembrava il tuo tipico film di fantascienza B … completo di semi esplosioni realistiche (come il furgone), e una trama abbastanza prevedibile. <br/> <br/> Potrei continuare a parlare di tutta la premessa illogica di avere un flusso di meteoriti che colpisce solo UNA piccola area del mondo … costantemente … nonostante la rotazione della terra, tutti i meteoriti colpiscono solo UN posto !!! Quanto ancora hai bisogno di avere un B-movie? Che ne dici di avere Tom Wopat (della serie TV di Dukes of Hazard) come tuo personaggio principale? Sì, questo aggiornerà le cose al rango di A-movie … NON !!! <br/> <br/> Comunque, ho qualcosa di buono da segnalare sul film … Lo spartito è davvero buono .. almeno, sembra adattarsi molto bene al film. Tuttavia, non è abbastanza buono per salvarlo dall'archivio del mio B-movie. <br/> <br/> Ma quando tutto è stato detto e fatto, la sola apparizione del corpulento Amiel Daemion nel film compensa interamente il resto del film (almeno, per me lo fa :) per renderlo … beh … forse un "B + movie & quot ;. Bland, un eccitante thriller di fantascienza che è scaturito dal guardaroba del mio amato zio di film orribili che ha liberato dal lavoro. Una piccola città americana è minacciata da un'enorme tempesta di meteoriti. Meno persone muoiono per l'effettiva pioggia di meteoriti che per la loro grave incompetenza e per la capacità di rovinare tutto. <br/> <br/> Ovviamente il budget del film era troppo basso per filmare qualsiasi scena di carneficina di asteroidi, quindi il film si stacca dal tema principale della distruzione di massa e si concentra sulla vita e sui tempi dei nostri brutti personaggi principali, un paio di ladri e il prossimo festival del redneck … (wtf?) Quello che ci rimane è una scena finale in cui tutti bravi ragazzi si nascondono in una grotta mentre fuori lo spazio piove giù. Senza vittime. È così dolce questo film. <br/> <br/> La scena più divertente si verifica durante la fine. Il panico è scoppiato nelle strade e troviamo il nostro eroe, il tipico papà americano, intrappolato nel suo stesso ospedale con acqua elettrizzata che copre il pavimento. L'assistente fallito numero 1 di American Dad cerca di saltare da un tavolo alla finestra, nonostante le grida dell'aiutante dell'assistente n. 2 in segno di protesta, il che si traduce in un'importante elettrocuzione che in qualche modo trasforma l'assistente avvitatore # 1 in un paio di scarpe fumanti. <br/> <br/> Vale la pena un paio di risate ma troppo stupido e poco interessante per il suo bene. Guarda solo se hai troppo tempo a disposizione (come, se sei intrappolato in una grotta per sei ore). Altrimenti, evita a tutti i costi. (R # 13) Ci sono state segnalazioni di attacchi di meteoriti in tutto il paese. Dato che i servizi di emergenza erano eccessivamente occupati a causa di scioperi di meteoriti nelle grandi città, le città devono badare a se stesse. Se hai adorato Armageddon o hai scavato Deep Impact allora adorerai i meteoriti! IMHO la recitazione era piatta, i personaggi stereotipati, i dialoghi cliché e le premesse erano inventati. <br/> <br/> Non capivo perché una cometa che stava lasciando una scia di meteoriti attraverso l'America improvvisamente iniziò a usare una piccola città per la pratica del target. <br/> <br/> Alcuni film di SciFi sono abbastanza cattivi da essere delle buone commedie, non è uno di questi. Questo film è stato appena proiettato in TV in una giornata di Bank Holiday nel Regno Unito, e penso che per quel tipo di occasione, era giusto! Piuttosto insipido, niente per spaventare i bambini - un modo poco impegnativo per passare 90 minuti o così. Mi piaceva davvero, anche se ovviamente ero consapevole della completa assurdità della premessa secondo cui il flusso di meteoriti colpiva costantemente questa piccola città nella parte posteriore del mondo! Per quanto riguarda Tom Wopat, ritengo abbastanza affezionato il fatto di aver visto Dukes of Hazzard tanti anni fa (mi piace ancora John Schneider!). Ho amato Pato Hoffman come lo sceriffo nativo americano - che uomo magnifico, e la sua rapida guarigione deve renderlo un ragazzo molto utile per avere una gamba schiacciata un minuto, zoppicante a malapena il prossimo! Gli adolescenti erano tutti troppo belli ma non peggiori dei tuoi ragazzi di disastro medio. Tutti i frammenti "scientifici" erano estremamente low-tech, ma poi siamo stati tutti rovinati dai film catastrofici degli ultimi anni. Una sceneggiatura abbastanza terribile, ma hanno fatto del loro meglio. SFX ragionevolmente esplosivo. Alcuni pezzi molto stupidi - ha adorato il giornalista scandalistico che si è guadagnato la merda !! Tutto sommato, abbastanza guardabile e davvero non così male come alcuni di questi commenti lo dimostrano! Non ha preteso di essere più di quanto non fosse, e non tutti i film realizzati possono vincere premi, lo sai.
breakroalarga Admin replied
376 weeks ago