breakroalarga Admin replied

359 weeks ago

X-Men - Giorni Di Un Futuro Passato

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quindi X-Men: Days of Future Past parla del futuro distopico, dove i droni robotici sentinella cercano e uccidono tutti i mutanti e gli X-Men. Gli X-Men si rendono conto che non c'è modo di salvarsi dalle sentinelle e dalla loro inevitabile estinzione se non inviano qualcuno a conoscenza in tempo per cambiare il corso della storia e impedire che le sentinelle vengano avviate sui mutanti.L'unico abbastanza forte da tornare indietro nel tempo è Wolverine (Hugh Jackman), e tocca a lui unire il Professor X (James McAvoy) e Magneto (Michael Fassbender) in passato per evitare che il triste futuro accada. In realtà, la trama di questo film è molto più profonda e mi sono piaciuti molti aspetti. Questo film trasmette fiducia a Bryan Singer e mi piace come possa convincere X-Men a tornare indietro dopo un paio di terribili film degli X-Men della 20th Century Fox che hanno fatto vergognare il suo lavoro nei primi due film. Questo film è un sequel di una timeline di X-Men e un altro allo stesso tempo. Il cast di X-Men First Class è lo stesso, il che è bello da vedere. James McAvoy è davvero grande come Professor X in questo film, e Michael Fassbender lo sta ancora uccidendo come Magneto. Questi attori sono più importanti in questo film, e il futuro distopico è focalizzato su meno. A Patrick Stewart e Ian McKellen viene concesso un po 'meno di tempo sullo schermo, il che va bene per me perché vendono ancora il loro ruolo. Peter Dinklage in quanto Trask è anche l'antagonista di una parte di questo film, ed è molto bravo. Dà sempre una buona prestazione, anche se non è troppo schizzinoso nei suoi ruoli. Come se chiunque sarebbe mai stato d'accordo nel recitare in un film di Adam Sandler basato sui vecchi videogiochi è al di sopra di me. Le performance che mi hanno colpito di più in questo film sono state sicuramente James McAvoy, Hugh Jackman, Michael Fassbender ed Evan Peters (Quicksilver). I personaggi avevano tutti una grande armonia tra loro sullo schermo, e la maggior parte / interezza di queste esibizioni di attori era in passato. Abbiamo anche visto un nuovo lato di Wolverine e del giovane Professor X in questo film, con Wolverine che è più riservato e meno aggressivo, e il Professor X è al suo minimo più basso, ed essenzialmente un drogato all'inizio del film. > <br/> La parte migliore dei personaggi di questo film è che puoi identificarti con loro. Con l'eccezione di Trask, le motivazioni del personaggio non sono mai confuse o poco chiare, così almeno puoi capire uno dei ragionamenti degli antagonisti. Anche se Peter Dinklage ha dato una buona interpretazione, non c'è molta sostanza per il suo personaggio, e non ha avuto molte motivazioni per il suo personaggio. Quello che era un concetto davvero interessante in questo film, era che non esisteva un antagonista chiaro e definito. L'antagonista è diverso per i diversi personaggi e la loro percezione degli eventi in svolgimento. Questo film ha avuto anche un paio di fantastiche scene d'azione e anche alcuni momenti intensi. C'è una scena fantastica che coinvolge un sacco di mutanti che mette in moto il terzo atto a Parigi, dove molti civili assistono per la prima volta a poteri mutanti. Il modo in cui giravano quella scena con diversi scatti che dovevano sembrare come quelli che giravano su macchine fotografiche degli anni '70 in realtà contribuivano al terrore degli umani. Per quanto riguarda le scene d'azione, sono state tutte coreografate perfettamente e mantenute al minimo. Direi che per questo tipo di film meno è di più, perché ha lasciato spazio a scene di combattimento più creative che non rovinerò, ma andò oltre il semplice combattimento con i pugni nella media. Un problema che ho avuto con questo film è che sebbene la storia fosse unica per l'universo e davvero interessante, c'erano ancora un paio di punti prevedibili nel film. La storia raccontata da questo film è stata davvero buona, ma alcuni dilemmi o scelte di personaggi sono stati davvero facili da prevedere, il che mi ha tolto un po 'dal film, ma non mi ha rovinato il film. <br/> <br/> Questo film ha un sacco di speranza ed emozione, e mi piace quanto siano equilibrati tutti i ruoli dei personaggi e il tempo dello schermo in questo film. Ogni persona si sente necessaria per il film. Bryan Singer ha fatto un ottimo lavoro con questo film. Mi è piaciuto come una parte di questo film fosse un conflitto un po 'emotivo e mentale, che a volte può essere difficile da trovare nei film di supereroi, dove di solito il conflitto si trova solo con l'antagonista. Bryan Singer ha intenzionalmente combinato con la timeline di X-Men, cosa che mi è piaciuta dato che era fondamentalmente un grande dito medio nei film terribili della serie. Le persone che dovrebbero essere morte sono ancora vive, viceversa e un paio di altri cambiamenti che sono un po 'confusi se non vai nel film con la consapevolezza che non costruisce l'ultimo film. È una specie di mossa per ignorare il lavoro di un altro regista nello stesso franchise, anche se è terribile, piuttosto che costruirlo. Ma posso totalmente perdonare questo film perché risolve tutti i problemi che avevano X-Men 3 e Origins: Wolverine. Mi sono divertito molto con questo film, con un paio di divertenti riferimenti alla Marvel che sembrano essere obbligatori in qualsiasi film della Marvel. Sicuramente dirò che questo è il franchise di Singer, e questo film lo dimostra. <br/> <br/> + Personaggi folli - Il personaggio di Trask piuttosto nudo e asciutto + Storia avvincente - Abbastanza prevedibile nei punti + Grande azione + Fiducioso dirigere per gentile concessione di Bryan Singer 6.6 / 10
Il trailer mi ha lasciato molto con grandi aspettative sul film, ma dopo averlo guardato, era OK, ma non ero davvero così soddisfatto come previsto <br/> <br/> Ancora una volta, questo mi è sembrato molto più un film di Wolverine di un film di X-Men perché di volta in volta si concentrano troppo su di lui e diventa davvero noioso per me. Bene, molte persone dicono che X-Men è tutto su Wolverine e che forse è vero, ma comunque gli altri personaggi meritano comunque la loro giusta parte di tempo sullo schermo <br/> <br/> Beh, per arrivare al film, è una storia interessante Prevenire che la guerra nel futuro accada. In un certo senso, mi ricorda i film di Ritorno al futuro. Gli attori hanno fatto bene per i loro rispettivi ruoli. Hugh Jackman mostra perché merita di essere nel ruolo di Wolverine. Mostra tutto il carattere al personaggio e sarà difficile sostituirlo quando deciderà di lasciare il personaggio. Nicholas Hoult fa bene come Bestia. Michael Fassbender dimostra anche perché è lo spietato Magneto, ma per me, il miglior personaggio del film va a Charles Xavier di James McAvoy. Ha recitato il ruolo molto bene ed è stato sicuramente il salvatore dell'umanità. Gli altri mutanti del futuro non hanno fatto molto nel film, a parte il fatto di apparire lì, andando contro i sentinelle come previsto. Questo film potrebbe avere qualche problema per i bambini più piccoli, specialmente quando appare Mystique, ma a parte questo, non c'è molto da preoccuparsi <br/> <br/> In generale, un film fantastico e qualcosa per il supereroe diverso dal genere dei supereroi ma nel mio opinione questo film non può rovesciare Capitan America The Winter Soldier per me
Miglior film del 2014 Hands Down, Bryan Singer sa come realizzare un film che abbia tutto, Azione, Dramma, Dialogo, Effetti speciali, come lo chiami. Non che faccia tutto da solo, tutti hanno fatto un lavoro fantastico in questo film. <br/> <br/> Questo film offre una sorpresa sorprendente con una storia potente e alcuni colpi di scena che aiutano a soddisfare le aspettative mescolate con straordinari effetti speciali e cinematografia. 3-D è molto bello qui. <br/> <br/> L'ho visto 4 volte da quando l'ho comprato. Semplicemente perfetto. La scena in cui Quick Silver correva attraverso la cucina riordinando i proiettili e gli agenti federali era pura brillantezza.
Il 2014 si è dimostrato finora un anno di successo per la Marvel con "Captain America: The Winter Soldier" e il più recente "X-Men: Days of Future Past". Bryan Singer torna per gli X-Men più recenti dopo essere stato assente negli ultimi quattro film e quale ritorno ha fatto. 'Days of Future Past' è davvero un'incredibile e spettacolare puntata sia nel franchise 'X-Men' che nell'intero universo Marvel Cinematic, combinando i cast sia della trilogia originale che del prequel permettendo al pubblico di vedere l'X-Men 'nel passato, presente e futuro. Le scene d'azione sono intense e spettacolarmente coreografate con alcuni fantastici eroi e nemici che combattono sia l'uno contro l'altro sia l'uno accanto all'altro. Come un parere personale, 'Days of Future Past' è il miglior film ad aver onorato il franchise cinematografico Marvel e uno dei più grandi film di supereroi di tutti i tempi. Un film visivamente sbalorditivo ed esilarante che combina i migliori elementi della serie per creare un film fantastico e divertente.
Ora sono un grande fan dei film degli X-Men, ma ho iniziato a essere deluso dalla serie verso la fine (X-Men Origins e The Wolverine), questo è probabilmente dovuto alla mancanza di personaggi che costruiscono su alcuni dei più famosi Personaggi Marvel e la cattiva continuità dei film precedenti. Ma X-Men Days Of Future Past è riuscito a rendere i film X-Men di nuovo grandiosi. Nel mondo apocalittico gestito da Sentinels, Kitty rimanda la coscienza di Wolverine nel suo corpo più giovane negli anni '70 per impedire a Trask di creare le macchine e usa il DNA di Mystique per rendere le Sentinelle in grado di adattarsi ai poteri dei mutanti. Il film riporta tutti i migliori e preferiti Mutanti come Storm, Beast, Iceman ecc. E porta in vita alcuni dei migliori Mutants come Quick Silver e Bishop, ma sono a malapena presenti nel film ma quando sono spiccano e rendere le scene grandi. Spero solo che appariranno di nuovo in X-Men Apocalypse. Una volta che il film ha raggiunto il suo apice, si vede quando Wolverine si risveglia nel suo corpo, ha riparato (quindi tagliando tutti i film precedenti X-Men, X2, The Last Stand e Origins, lasciando solo la First Class) il futuro portando tutto il morto, Jean & amp; Scott torna in vita così come crea il nuovo Villain che si vede nei titoli di coda (Apocalypse, spostando le piramidi e terminando sul suo volto pallido Grigio guardando la telecamera, questo mi rende pronto a vedere e molto impaziente per il nuovo film Anche se sono un fan dei film Marvel e la mia opinione sarebbe più prevenuta verso il film, mi sento in contatto con tutti i fan del film, avendo umorismo, azioni, emozioni e una grande storia alle spalle. <br/> <br/> Gli unici problemi che ho con il film è la continuità tra questo film e The Wolverine, alla fine del Wolverine, Wolverine ha i suoi artigli d'osso dopo che il Samurai d'Argento ha tolto gli artigli, ma poi all'inizio dei giorni del passato futuro ha indietro gli artigli degli Adamantium. Inoltre, com'è il Professor ALIVE ?! Mi piace averlo di nuovo in franchising, ma non è stato spiegato come è tornato, non lo biasimo per la regia di Brain Singer, ma i precedenti registi che hanno fatto una pessima continuazione del suo lavoro. Un'altra cosa che mi ha colpito, che non ha nulla a che fare con il film in generale, ma hanno incluso Quick Silver in questo film perché è un Mutante e il figlio di Magneto, ma lui e sua sorella, Scarlet Witch saranno nei nuovi Vendicatori, I film stanno attraversando o stanno mescolando i due mondi e usano i personaggi di X-Men nel mondo dei Vendicatori. <br/> <br/> Tutto sommato questo film è stato un brillante lavoro, grande cast da entrambi i prequel e originali, grande azione, umorismo e trama.

In the future, the mutants and the humans who help them are slaughtered by powerful robots named Sentinels. Professor Xavier, Wolverine, Magneto, Storm, Kitty Pryde and her friends meet at a monastery
The XX: Beautiful HunterHumandroid online freeNCIS - Unit anticrimine full movie hd 1080pPrendimi… se ci riesci! sub downloadLa magnifica preda download completo di film in italianoKuch Tum Kaho Kuch Hum Kahein download movie freeFortress download movie freeMazinga Z: Infinity download di film mp4download full movie Big Bad Mama II in italianCrime Spree - Fuga da Chicago full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 277 weeks ago by breakroalarga
Please log in to post a reply.