breakroalarga Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Poliziotti A Due Zampe

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 MacArthur Stern (Gene Hackman) è un detective della polizia di Washington D.C., un veterano brizzolato. Il suo nuovo partner Ellis Fielding (Dan Aykroyd) è brillante e ha più personalità. Il duo indaga su un politico della Germania Ovest, una serie di omicidi, e sì … nazisti. <br/> <br/> Con Bob Clark, Dan Aykroyd, Gene Hackman e Dom DeLuise, avevo qualche speranza per questa commedia meno nota essere buoni.La struttura di base è una commedia poliziesca di amici comuni. Gene Hackman fa un buon lavoro, ma Dan Aykroyd non può fare il pazzo qui. Certamente non può farlo per farsi una risata. Per lo più è ridicolo, facendo una cattiva interpretazione del Road Runner. Entrambi gli uomini sono professionisti e c'è un po 'di chimica. Non è abbastanza per dare questa raccomandazione.
Alcuni film che vuoi vedere solo perché vuoi vedere quanto sono cattivi e questo è il motivo per cui ho voluto vedere & quot; Loose Cannons & quot ;. Questo film era strano come una commedia perché le battute non erano divertenti. Anche come cop-buddy movie non funziona a causa della chimica tra i suoi attori principali. Gene Hackman e Dan Aykroyd si giocano a vicenda come due attori che avevano bisogno di soldi. La premessa era stranamente interessante che riguardava un pezzo di memorabilia di Hitler e Aykroyd come un poliziotto schizo che cercava di fare i conti con i suoi demoni (ovvero le sue altre personalità). <br/> <br/> Ciò che avrebbe potuto essere una premessa ispiratrice per qualcosa di unico e contorto nel genere del cop-buddy, invece, si impantana per le sequenze d'azione generiche, le battute zoppicanti e la direzione schiaffeggiata.
Ho pensato che questi due attori avrebbero fatto un bel film insieme … Mi sono sbagliato profondamente. Le battute erano cattive, la recitazione di Hackman (se si può davvero chiamare così) è forzata, e Aykroyd è assolutamente imbarazzante. Volevo piangere, ma non potevo; Ero addormentato. Niente ha funzionato in questo film.
Ho avuto l'opportunità di apparire in pochi & quot; background & quot; scene durante le riprese in DC. Come detective di polizia in servizio attivo in quel momento, ero un po 'critico su come Hackman e la compagnia fossero ritratti. Una versione moderna di Keystone Cops non è quello che mi aspettavo. Trascorrere il mio fine settimana con la produzione / troupe cinematografica è stata comunque un'esperienza utile. Ti sono offerti in prima persona & quot; da vicino e personale & quot; contatto con gli attori e lo sforzo necessario per mettere insieme l'intero progetto. Ho visto Dom Deluise intrattenere alcuni turisti / passanti quando la sua scena era finita e ha avuto l'occasione di chiacchierare con Ronny Cox. Purtroppo, questo non è stato davvero un buon film. Gli attori hanno lavorato bene con quello che avevano, ma avevano poco da lavorare. Fortunatamente la maggior parte di loro è passata a script molto migliori per migliorare le loro carriere.
Questa è commedia! A volte le persone sono offese da cose come queste, ma davvero! Come si può essere offeso da una sciocchezza come questa? Alcuni revisori hanno trovato Akroyds & quot; personalità & quot; offensivo. Li ho trovati divertenti, perché, ovviamente, non dovrebbero essere presi sul serio.È slapstick, non Ingmar Bergman! <br/> <br/> Il film era ben ambientato e ragionevolmente pieno di suspense come un film che cerca di seguire le orme di film come "48 ore"; dovrebbe essere. <br/> <br/> C'è una cosa che non mi piace di questo film, tuttavia, e questo è Dom DeLouise. Fa del suo meglio per rovinare questo film, mentre cerca di rovinare ogni altro film in cui l'abbia mai visto. Quell'uomo semplicemente non può recitare! Ti fa chiedere perché è in così tanti film. Qualcuno sa? <br/> <br/> Basandomi sulle altre recensioni quasi non l'ho visto, ma ancora una volta dimostra che ciò che è commedia per qualcuno non è necessariamente una commedia per tutti. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo tardo pomeriggio, e probabilmente lo guarderò di nuovo, e gli darei un solido 8. <br/> <br/> Forse perché sono rimasto positivamente sorpreso dopo aver letto le altre recensioni …

Mac, the two fisted savy cop finds that he's being saddled with a new partner, a known burn out, to work with him on a new and difficult case. The new partner is, Ellis, an amazing detective, one
L dove volano i corvi movie in italian dubbed downloadDhuruvangal Pathinaaru download torrentBullitt scaricare film: - ! full movie hd downloadUno sceriffo contro tutti movie download hdPainkiller Jane download moviesBlack Water download di film mp4Tiger Bunny film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload full movie in italianBharal malayalam movie download

last edited 276 weeks ago by breakroalarga
Please log in to post a reply.