breakroalarga Admin replied

357 weeks ago

Cowboy Bebop

Show Spoiler

374e6bdcca Cowboy Bebop è una storia sul passato. A proposito di memoria. Spike, il nostro personaggio principale, si irradia con le sue origini che ci sono state rivelate lentamente e magistralmente. Nessun episodio è pieno e ogni secondo è importante per creare i personaggi che amiamo in modo che la storia che batte negli episodi successivi possa davvero interessarci. <br/> <br/> Il finale avvolge la storia in modo piacevole e ti costringono a guardare di nuovo: amerai ogni secondo e come un uomo che non è un grande fan della maggior parte degli anime posso assolutamente raccomandare questo spettacolo.
Cowboy Bebop non è per principianti. Non sei un anime medio, di gran lunga. Non ci sono personaggi carini e morbidi (oltre al canny canino, Ein), e nessun lieto fine a ogni turno. No … Cowboy Bebop è il cinema moderno, al suo meglio. Lungi dall'essere solo un cartone animato, è un omaggio assoluto al genere occidentale, al genere solitario / noir, e porta avanti azioni / avventure senza scuse. Ecco lo scoop: tutto si svolge nello spazio. C'è romanticismo, tradimento e tutte le chicche preziose che accompagnano personaggi complessi e sfondi meravigliosamente resi. Segui le code di cinque cacciatori di taglie (incluso il cane) mentre più o meno schifo, schianto e barile si fanno strada attraverso l'avventura e la disavventura, costruendo i loro rapporti reciproci e scoprendo i segreti del loro passato. C'è una ragione per cui Bebop è una leggenda nel mondo degli anime. Perché era in anticipo sui tempi, sotto tutti gli aspetti. Ha creato un'atmosfera mondiale perfetta con il mito che crea musica, tirando da tutte le forme di musica mondiale e jazz per dipingere un mondo che non hai mai visto prima. Una volta che inizi in questo mondo, non vorrai andartene. Sei stato avvertito. Ora, siediti e diventa una parte di Cowboy Bebop per sempre.
Sto rivedendo questo anime basato sul livello di godimento e l'impegno. Cowboy Bebop è probabilmente uno degli anime più sopravvalutati in particolare dal popolo occidentale. Voglio dire, Classy per loro ma non così bello per il resto. Non male in alcun modo, ma SICURAMENTE non è buono come dicono le persone. Di solito, ho girato un solo buon anime, ma questo non è andato molto bene per me. Ci sono un sacco di anime che meritano più attenzione di quanto questo anime stia diventando. Alla fine dell'anime non è stato possibile richiamare personaggi diversi dai personaggi principali 6-7 (incluso quel cane). A chi importa della qualità degli anime e delle opere d'arte bla … bla …. Semplicemente non intrattiene abbastanza.
Questa potrebbe essere la migliore serie di anime di sempre. Mostra quanto gli anime sono cambiati nel corso degli anni. Ha questa grande atmosfera occidentale, ed è accentato da un'eccellente colonna sonora Jazz. La musica è davvero fantastica. Anche se non sei un fan degli anime dovresti dare un'occhiata a questo.
Questo è probabilmente uno degli spettacoli più belli che abbia mai visto. Sicuramente so che è uno degli animi più belli che ho avuto nel mio lettore dvd. La ragione per cui l'animazione non dovrebbe essere presa alla leggera, è la ragione per cui l'animazione americana probabilmente non sorgerà mai sopra la serie animata animata di Batman. È la ragione per cui sono fuori Duecento dollari e due interi giorni della mia vita. Ho detto che adoro lo spettacolo. Ecco alcuni motivi per cui amo lo spettacolo. La colonna sonora bizzarra e off the wall di Yoko Kanno, che mescola classico, jazz e J-Pop si combina con le immagini per offrire un intrattenimento davvero piacevole. In altre parole più semplificate, IT FLAT OUT ROCKS !!!! La sintesi di musica americana, animazione giapponese e azione cinese si fondono insieme in modo apparente per creare uno spettacolo kickass. Scrittura cool che sembra voler attirare più della normale folla di anime. E Mad Pierrot Le Fou. Era o era questo gli episodi migliori della serie. Ho sicuramente pensato che fosse uno dei migliori villani di qualsiasi mezzo di intrattenimento. Quindi, dopo tutto il mio pazzo rancore e delirante tutto quello che posso dire è, vedere questo spettacolo prima che sia troppo tardi.

Four-Star Spectacular! full movie in italian free download mp4Australian Gladiators online freeEpisode 1.154 full movie hd 1080p download kickass movieThe Perpetrators full movie hd 1080pColpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2 full movie download in italian hdConduit torrentConstant Payne dubbed italian movie free download torrentFilo da torcere downloadGiustizieri da strapazzo full movie free downloadDownload Chuva de Sangue full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 276 weeks ago by breakroalarga
Please log in to post a reply.