374e6bdcca È facile capire la forza del pieno. Il film è molto ben realizzato e ricco di immagini interessanti. La recitazione è molto buona e la fotocamera funziona bene. House on Willow Street non è per tutti. Non direi nemmeno che a un horror piacerà. Ha un aspetto da art-house che può allontanare alcune persone. Ma è un film audace, realizzato in modo sublime, selvaggio, primitivo e giocherà sui vostri sensi molto tempo dopo che sarà finito. Entro i primi minuti ti renderai conto che questo sarà terribile. La recitazione è alla pari con una recita scolastica, ogni linea è esagerata, il cast è così consapevole della telecamera e sembra che ci stia giocando, penso che uno di loro stia cercando di fare una copia splendente di Jack Nicholson anche la voce nasale. Anche la sceneggiatura era terribile. Ogni riga non è originale, solo una robaccia scritta male. Ho continuato a guardare comunque perché trovo i film cattivi divertenti. Poi arriva la storia. Alcune bizzarre assurdità riguardo al Codex Vaticanus (un manoscritto biblico conservato in Vaticano) in sostanza lo sceneggiatore ha appena inventato qualcosa che sembra intelligente ma si è fatto sembrare un idiota nel processo. Ad ogni modo, una scusa per portare tutti i demoni e gli speciali FX che erano ok ma non spaventosi affatto. In quel momento stavo facendo un rapido avanzamento del resto del film a parti chiave. Mi rifiuto di sprecare il mio tempo con questa spazzatura ed è un peccato che la gente venga convinta a guardarlo a causa delle valutazioni di IMDb fasulle. Questo film è un 3/10 al massimo. L'ho visto recentemente su un DVD. Rimasto attratto dal trailer n aveva visto il film del regista, Indigeno che era decente. Una breve recensione dovrebbe essere qualcosa di simile, pieno di cliché, dialoghi assurdi, non paurosi, momenti di tensione e suspense quasi allo zero, niente di buono uccide scene ripetitive di apparizioni e levitazione demoniaca, riducendo i fattori di paura. Il demone è mostrato molto potente ma devi vedere il finale … una delusione totale. Una buona nota, gli effetti sono buoni. I disegni dei demoni erano piuttosto interessanti. L'uso di luci e colori conferisce a questo film un tono macabro, che funziona a suo favore. Sharni Vinson sembra estremamente stanco e magro. Le sue borse per gli occhi erano molto visibili in alcune scene. Ci sono stati film decenti in passato in cui il film cambia genere; Psycho, Malevolence, Dead birds, Dal tramonto all'alba, Livid, Frontiers, ecc. Anche dove i criminali / intrusi incontrano una coppia più potente; Non respirare, Intrusi, Sirene, Forca, Whisper, ecc. Questo è un film terribile con una performance terribile. Qualcuno ha dato una valutazione di 7,5 e ho pensato di dargli una possibilità e ora me ne pento. Sono un grande fan dei film dell'orrore e ho visto un sacco di fantastici film. Questa è stata una delusione dall'inizio alla fine. Nel momento in cui era finita, ho mandato un messaggio al mio amico per non guardare, come gli avevo suggerito questo film, tenendo a mente la valutazione precedente. Mi avrebbe ucciso Ho creato un account per dire quanto sia orribile questo film che ha punteggi così alti che non ne ho idea. Il più grande spreco del mio tempo che abbia mai trascorso è pieno di ogni cliché che abbia mai visto in un film dell'orrore e ho potuto indovinare facilmente la trama fin dall'inizio. È noioso e i personaggi frustrantemente stupidi. Non disturbarti a guardare questo!
breakroalarga Admin replied
357 weeks ago