374e6bdcca Posso solo essere d'accordo con tutto il cuore con le altre recensioni. Questo è un film pulsante e vibrante che rimarrà impressa nella memoria per molto tempo e, senza dubbio, susciterà la discussione di muck e l'interesse dei media (oltre a un grande consenso della critica). L'azione arriva densa e veloce e il film beneficia della scrittura su schermo che è sia economica che espansiva mentre il dialogo spazia dal grintoso al poetico. Forti prestazioni a tutto tondo fanno di questo uno dei thriller dell'anno e un solido voto 9 in merito al merito e al puro coraggio di proiettare un film sul terrorismo quando gli Oscar urlano & quot; tweeness & quot ;. Prendi questo mentre puoi e non rimarrai deluso! Do a Cleanskin un 8 su 10. La storia non è molto originale in questi giorni, ma di nuovo non ci sono molti film oggi. La trama, almeno qui in IMDb, è ingannevole, dato che si trattava più del suicidio stesso, e non di un uomo che cercava di rintracciarlo. <br/> <br/> E 'stato piuttosto ben fatto ma a volte i personaggi sono un po 'semplicistici. Il personaggio di Ash (Abhin Galeya), il kamikaze, mostra qualche conflitto emotivo e mentale dentro di sé, ma nella mia mente non mostra abbastanza. Il reclutamento di Ash è stato illustrato abbastanza bene, ma penso che avrebbe potuto mostrargli interrogare il suo reclutatore e i nuovi amici un po 'più di quello che ha fatto. <br/> <br/> Sean Bean ha dato una prestazione decente ma non eccezionale, e io avrei voluto vedere un po 'più di una performance emotiva basata sul passato del suo personaggio. <br/> <br/> L'azione è abbastanza buona. Questo è un film divertente abbastanza buono, non rallenta mai e attira la tua attenzione. Il colpo politico alla fine non è stato necessario, ed è probabilmente solo qualcosa che i registi hanno appena gettato per esprimere le proprie convinzioni personali. A parte questo, è un film piuttosto buono. Devo dire che sono molto sorpreso che questo film avesse un budget di 2 milioni di sterline dato il numero di attori di grande nome che ci sono dentro e anche il loro aspetto. Adoro la scena sulla panchina del parco, molto britannica. <br/> <br/> Non voglio dare troppo, ma la storia, ai miei occhi, ha confronti simili a 7/7 (che è già vicino al mio cuore). <br/> <br/> Ash è il cattivo, non c'è dubbio su questo. Ma il modo in cui viene manipolato dà un'idea di un mondo che non avrei mai voluto sapere. <br/> <br/> Il mio partner non era particolarmente entusiasta di guardare il film dato il suo soggetto, ma ci siamo seduti insieme e abbiamo pensato quanto sono realistiche le impostazioni e i personaggi. <br/> <br/> Tutto sommato, un orologio piacevole. Ho appena visto questo e la mancanza di rispetto per la vita sta facendo a pezzi il nostro mondo. Il potenziale che ogni bambino ha, ogni famiglia e da qualche parte deve fermarsi. Non possiamo continuare a chinarci sul minimo comune denominatore o terminatore. Mio figlio ha imparato l'indirizzo di Gettysburg e abbiamo scoperto (mentre lo leggevamo a ritroso) che Lincoln non stava parlando degli americani quando ha detto che tutti gli uomini sono stati creati uguali, piuttosto tutti gli uomini; nero, bianco, marrone e donne, anche i bambini. L'ONU è stata creata quando abbiamo scoperto che gli eserciti non possono fermare un assassino solista. Dobbiamo lavorare sulle cause sottostanti e sulla frustrazione e & quot; natura & quot; porta che dolore e morte devono finire, IMHO. Quindi questo film mi ha molto rinvigorito per la causa della pace, grazie a tutti voi. Questo film è un bizzarro miscuglio di temi. E 'stato commercializzato come una sorta di film d'azione Sean bean che si trasforma in un amore per il dramma terroristico e una cospirazione contro la teoria del governo. Oh e ha un'ulteriore violenza per l'avvio. Che idiota se a chiunque piacesse una di queste cose sarebbe piaciuto tutto ??? E così inizia come un grintoso film d'azione britannico. Va bene se un po 'lento per quel tipo di film, circa 20 minuti e io ei miei compagni siamo come & quot; . . & Quot; abbiamo cambiato canale, non stavamo guardando un film su Sean bean, chi è questo ragazzo e perché il film è finito. <br/> <br/> Seriamente, smettono semplicemente di seguire la storia d'azione e iniziano un nuovo tatto per circa 30 minuti di spiegazione del dramma del terrorismo lontano, poi tornare al film d'azione e poi impazzire il governo. <br/> <br/> Davvero non capisco chi vuole vedere un film d'azione ultra violento e un terrorista dramma apoligista allo stesso tempo. <br/> <br/> Deve essere un pubblico di circa 5 persone in tutto il Regno Unito. <br/> <br/> Veramente bizzarro concetto, e il marketing è stato orribile, dimmi un film d'azione e questo è quello che mi aspetto.
breakroalarga Admin replied
357 weeks ago